BEVERLY

BEVERLY
BEVERLY 300IE

Cambio di look per Beverly che si rinfresca con una nuova gamma colori elegante e finiture curate e sobrie. Il propulsore 300cc, monocilindrico, 4 tempi 4 valvole, a iniezione elettronica, diventa Euro4. Una motorizzazione brillante ed una ciclistica estremamente efficace sono gli ingredienti che contribuiscono a rendere Beverly lo scooter ideale sia per districarsi nel congestionato traffico cittadino quanto per trasferimenti di ampio raggio in totale comodità, da soli o con passeggero. Inoltre Beverly diventa ancora più sicuro grazie all’ avanzato sistema ABS/ASR, ora di serie, pronto ad intervenire su ogni tipo di asfalto. Presa USB nel vano retroscudo e Bike Finder, il sistema di riconoscimento rapido del veicolo attraverso l’ accensione degli indicatori di direzione, aumentano la funzionalità dello scooter.

BEVERLY 300 S IE

Linea sportiva per l’ ultima versione S di Beverly 300 che si distingue per una gamma colori ancora più grintosa e per le nuovissime finiture in grigio. Il Beverly offre ancora più funzionalità grazie alla presa USB, che si trova nel vano retroscudo, e al Bike Finder, il sistema di riconoscimento rapido del veicolo attraverso l’ accensione degli indicatori di direzione. L’ avanzato sistema ABS/ASR, ora di serie su Beverly 300 S, è pronto ad intervenire su ogni tipo di asfalto rendendo lo scooter più sicuro. Il propulsore 300cc, monocilindrico a 4 tempi, 4 valvole, a iniezione elettronica, diventa Euro4 per adempiere agli obblighi normativi in materia di anti-inquinamento.

BEVERLY 300 POLICE

Beverly Police è la serie speciale realizzata da Piaggio in collaborazione con il Brand Police, icona di stile metropolitano. Il look contemporaneo e grintoso di Police si declina sul Beverly, l’ ammiraglia nei ruota alta, con un “total black” grazie al colore nero opaco della carrozzeria, la sella nera con le doppie cuciture azzurrate, le finiture in nero lucido e i particolari cromati come gli specchietti con vetro azzurrato, la cornice del faro centrale e dello strumento. Il Beverly Police è dotato della presa USB, utile alla ricarica dei devices, e al Bike Finder, il sistema di riconoscimento rapido del veicolo attraverso l’ accensione degli indicatori di direzione. L’ avanzato sistema ABS/ASR, di serie, è pronto ad intervenire su ogni tipo di asfalto rendendo lo scooter più sicuro. Il propulsore 300cc, monocilindrico a 4 tempi, 4 valvole, a iniezione elettronica, diventa Euro4 per adempiere agli obblighi normativi in materia di anti-inquinamento.