NEW FLY

NEW FLY
NEW FLY 50 4T

Il nuovo Fly è spinto da un motore 50cc 4 tempi, 2 valvole, parco nei consumi e brillante allo stesso tempo. Un propulsore moderno, sviluppato per coniugare prestazioni e rispetto dell'ambiente, esigenza prioritaria in uno scooter destinato al commuting cittadino.  La città è l'habitat naturale del nuovo Fly. In qualunque momento della tua giornata e ovunque tu voglia andare, New Fly si lascerà guidare facilmente. Dimensioni compatte e pneumatici da 12” lo rendono estremamente maneggevole. Massimo comfort e capienza grazie alla spaziosa pedana piatta, al sottosella per 2 caschi demi-jet con visiera, al vano con chiave nel retroscudo e al gancio porta-borsa estraibile. L’ampia ed ergonomica sella, con la sua altezza di soli 760 mm, rende New Fly accessibile a tutti i guidatori. Bassi consumi e minimi costi di gestione fanno del New Fly un mezzo imbattibile per semplificare i tuoi spostamenti quotidiani.

NEW FLY 125 3V

Il New Fly è espressione di un nuovo concetto di funzionalità, nel quale l'equilibrio dei volumi genera spazi fruibili al pari di un mini GT. E' uno scooter dalle dimensioni compatte, ideali per battere il traffico cittadino, e dal massimo comfort, grazie alla ampia sella e allo spazioso sottosella per due caschi demi-jet con visiera. Il tutto spinto dal motore 125cc 4 tempi 3 valvole, ultimo nato dalla ricerca motoristica del Gruppo Piaggio. E' caratterizzato da bassi consumi, ottime prestazioni e ridotte emissioni nel miglior rispetto per l'ambiente.

FLY 50 2T

Fly è caratterizzato da linee pulite, dimensioni compatte e da grandi ruote da 12 pollici. E' uno scooter pensato per l'uso quotidiano, capace di coniugare praticità, facilità di utilizzo ed economia di esercizio, nel massimo comfort e senza rinunciare al piacere dato dalla sobrietà delle forme. Fly è il veicolo giusto per una mobilità urbana facile ed accessibile, ma al tempo stesso brillante e performante. Fly 50 può contare su prestazioni brillanti e consumi ridotti: il motore Hi-PER2, 2 tempi, raffreddato ad aria, è ormai uno standard nella classe di cilindrata 50 cc. Anche grazie all’ampio serbatoio carburante da 7,5 litri, Fly può così vantare veri record nella economicità di esercizio. La leggerezza e la struttura di Fly garantiscono inoltre un eccellente rapporto peso/potenza. Uno scooter che si propone come il "complice" fedele con cui affrontare ogni giorno la vita della metropoli, che sa esprimere una personalità netta e un forte richiamo estetico alle linee della gamma Piaggio.