KTM 1290 SUPER DUKE R ANCORA PIÙ ACCESSIBILE

KTM 1290 SUPER DUKE R ANCORA PIÙ ACCESSIBILE

La 1290 SUPER DUKE R è la naked più sfacciata, brutale ed estrema del mercato: le sue linee sono uniche e immediatamente riconoscibili, il suo motore incastonato nel pregiato e leggero telaio a traliccio realizzato in acciaio al Cormo Molibdeno eroga bel 177 CV e 141 Nm di coppia, mentre le raffinate sospensioni WP completamente regolabili, gli esclusivi freni Brembo e la sofisticata elettronica di bordo aiutano il pilota e gestire le poderose prestazioni in ogni condizione di guida, anche la più impegnativa, su strada come tra i cordoli di un pista.

Fino al 31 ottobre “The Beast” sarà ancora più accessibile grazie alla proroga della promozione Trade In. A tutti coloro che vorranno acquistare una 1290 SUPER DUKE R nuova, i concessionari KTM riconosceranno una supervalutazione dell’usato in permuta di ben 1.000 Euro*.

Ulteriori informazioni sulla 1290 SUPER DUKE R e sugli altri modelli della gamma Naked sono disponibili sul sito https://www.ktm.com/it/naked/

 
*Promozione valida fino al 31/10/2019 presso i concessionari aderenti, fino ad esaurimento scorte. Contributo massimo di 1.000 Euro sull’acquisto di una KTM 1290 SUPER DUKE R al prezzo di listino (IVA inclusa). La stessa promozione è valida per un solo acquisto ed il veicolo in permuta deve essere intestato all’acquirente da almeno 6 mesi; il valore dell’usato viene determinato secondo Eurotax Blu.